skip to Main Content

Campania: svolto il Congresso Provinciale di Caserta

Giovedì 5 Agosto 2021, presso la sala nobiliare del “Palazzo Ducale” di Parete (Ce), si è svolto nel rispetto delle prescrizioni previste dalle Ordinanze Anticovid 19 il congresso Provinciale della Federazione Arci Caccia di Caserta.

Sono intervenuti ai lavori congressuali: il dott. Michele Falco Assessore del comune di Parete (Ce), Luigi Luongo e Emilio Galano Consiglieri nazionale Arci Caccia, Michele Parisi, Presidente della Federazione Provinciale Arci Caccia di Napoli, Michele Di Feo, Responsabile provinciale Arci Caccia di Avellino.

Dopo l’insediamento della Presidenza del Congresso, interviene il Prof. Luigi Botta Commissario Provinciale della Federazione Arci Caccia di Caserta, il quale relaziona dettagliatamente sull’attività svolta nella Federazione Provinciale di Caserta, e in particolare, sottolinea l’impegno costante e proficuo dei dirigenti provinciali di Caserta, i quali hanno sempre mantenuto rapporti di collaborazione con il Commissario e con le Istituzioni Provinciali.

Interviene l’Assessore del comune di Parete e nel suo intervento plaude all’iniziativa dell’Arci Caccia e dell’impegno profuso sul territorio a sostegno dei cacciatori,  l’Assessore Dr. Michele Falco assicura il supporto dell’ Amministrazione comunale di Parete alle proposte che l’Arci Caccia Provinciale ritiene opportune a sostegno dell’Attività Venatoria.

Dopo la relazione del Responsabile Provinciale Arci Caccia di Caserta Nicola Costanzo,  sono intervenuti i delegati Arci Caccia di Caserta, i quali hanno approvato il Documento   programmatico Organizzativo per il XII° congresso Nazionale che si terrà a Chianciano (Si) il 10 e 11 Settembre 2021.

Dopo gli interventi dei delegati e al temine degli stessi, il nuovo Consiglio Provinciale Arci Caccia, all’unanimità elegge Presidente della Federazione provinciale Arci Caccia   di Caserta Nicola Costanzo, che accetta e ringrazia per la fiducia accodatagli.

Conclude i lavori del XII° Congresso Provinciale il Presidente Nazionale Arci Caccia Christian Maffei Presidente Nazionale Arci Caccia.

Back To Top