Calabria: ARCI CACCIA E FIDASC… insieme per fare centro
Tripudio di colori , il giallo e il blu , allegria e sana competizione hanno caratterizzato la giornata di ieri in quel di Settingiano al Poligono Mimmo Voci. Una giornata all’ insegna dello sport, quello vero quello che unisce due associazioni DA SEMPRE presenti su tutto il territorio Calabrese. Tre le discipline praticate



Tanta la partecipazione e tanta la voglia di vincere soprattutto nei più piccoli che con entusiasmo hanno accolto l’ invito partecipando con correttezza e grande sportività alla prova.
Il primo ringraziamento va proprio a loro e alle loro famiglie . Grazie al Poligono Mimmo voci e al suo staff per l ospitalità , all’ ufficiale di gara RAFFAELE FONTANELLA per l’ innata pazienza, alla nostra Ivana Cortese oggi Presidente Provinciale FIDASC CATANZARO che ancora una volta ha messo in campo le sue capacità organizzative e come sempre all’ ormai insuperabile staff ARCI CACCIA CATANZARO con il pres.LEONARDO CORTESE . Ma il GRAZIE, quello più sentito va ai partecipanti Amatori e Tiratori , che ancora una volta hanno creduto in Noi , nel nostro costante lavoro , nella nostra costante presenza volta sempre ad una CRESCITA COMUNE!!!
E infine grazie ai presidenti Regionali ANDREA DE NISI e FRANCESCO CITRINITI per la passione e l’ impegno con cui portano avanti i loro “mandati”.
Di seguito classifica generale .
field target junior



TIRO A PALLA cacciatori



cat. Tiratori



TIRO A BERSAGLIO MOBILE




Rocca Domenico

Rocca Giuseppe