vai al contenuto principale

ARCI Caccia Circolo Monti Prenestini 12 marzo. Una domenica speciale!

 

 

Alle ore 12, 30 appuntamento al Ristorante Montoni per festeggiare 40 anni di ARCI Caccia dei Monti Prenestini. Una storia da protagonisti, di iniziative, di manifestazioni sportive, di feste, di presidio del territorio, con la vigilanza venatoria volontaria con tanti servizi ai cittadini, e con una assidua presenza di controllo delle campagne e delle problematiche ambientali che si presentano.

Sarà la festa del legame profondo dell’ARCI Caccia con la comunità e i cittadini di questi meravigliosi luoghi, meta di turismo del week end e rifugio estivo di tanti “romani” e non solo.

L’invito del presidente Edoardo Tagliacozzo è rivolto alla grande famiglia dell’ARCI Caccia italiana senza limiti e confini.

A Palestrina si rinnova la festa, il piacere di stare insieme.

L’ARCI Caccia romana e del Lazio si rivolge anche agli amici delle regioni confinanti ai circoli perché siano protagonisti e promotori del “banchetto” per i quaranta anni di “nozze” consumate dall’ARCI Caccia con la città di Palestrina e con i paesi limitrofi. Sarà festa. Ricco il menù ottimo il vino tante premiazioni tanti giochi e poi alle 19,00 favolosi spaghetti aglio olio e peperoncino per tutti, un’antica tradizione locale.

Il ”Pranzo dei cacciatori” si terrà al  Ristorante MONTONI Via Pedemontana Seconda, 142 – 00036 Palestrina (Roma)

Non perdete questa occasione di sottoscrivere e sostenere la vita dell’ARCI Caccia di Palestrina.

PER INFORMAZIONI: Edoardo Tagliacozzo info 338 7326850

Torna su