vai al contenuto principale

Toscana: Arci Caccia Livorno augura buon lavoro a Massimo Minuti neopresidente dell’ATC 9

Massimo Minuti è stato eletto Presidente dell’ATC Livorno 9. Nato a Chianni sessantasei anni fa, risiede a Collesalvetti, dove da sempre è impegnato in politica e nell’associazionismo venatorio. A lungo Vice Presidente Provinciale di Arci Caccia, ha ricoperto la carica di Presidente del Consiglio Comunale e poi Assessore ai lavori pubblici a Collesalvetti per due mandati. In mezzo a questi impegni è stato eletto in Consiglio Provinciale, istituzione per la quale si è occupato, tra le altre cose, di caccia, lavorando alla redazione del Piano Faunistico Venatorio. Dal 2017 è stato chiamato a ricoprire l’incarico di rappresentante di Arci Caccia nel Comitato di Gestione dell’ATC, percorso che lo ha portato alla Presidenza in questi giorni.

Questo il commento di Paolo Lucchesi, Presidente Provinciale di Arci Caccia Livorno: E’ con piacere e soddisfazione che abbiamo appreso che il nostro rappresentante nella ATC 9, MASSIMO MINUTI, è stato eletto presidente con una maggioranza di 5 a 4.
Non possiamo che essere soddisfatti di questo risultato che denota il serio e continuo impegno di Massimo nell’ente e l’attenzione ai rapporti con il mondo agricolo, associativo venatorio e istituzionale della nostra Associazione.
Un in bocca al lupo a Massimo che si accinge a questo importante impegno gestionale con l’augurio e la certezza che riuscirà a ricucire anche con coloro che oggi avrebbero voluto una scelta diversa.

Torna su