vai al contenuto principale

Al Game Fair, con Arci Caccia, torna la festa della Caccia

Domattina prenderà il via la nuova edizione del Game Fair, quest’anno, per la prima volta in settembre. La location è ancora una volta quella della Fiera del Madonnino di Braccagni alle porte di Grosseto. Vi aspettiamo al nostro stand per festeggiare brindando con voi alla prossima apertura. Per tutti gli amici che verranno a trovarci saranno a disposizione simpatici gadget, uno spuntino e un brindisi con i nostri volontari e dirigenti. Un occasione importante per parlare delle tante novità per la prossima stagione e del futuro della nostra passione. Vi ricordiamo il nostro sabato cinofilo, con tanti amici che verranno a sfilare con i loro ausiliari presso il nostro stand. Come trovarci? Siamo allo stand 66, subito a destra appena entrati dall’ingresso sud (quello del parcheggio interno).

Vi aspettiamo numerosi!!!!    Sempre viva l’Arci Caccia!!!!

Questo il programma della manifestazione cinofila in programma sabato:

Ore 9:30 Aldo Brachini presenterà i suoi Spinoni italiani a cura di Arci Caccia Grosseto. Stand Arci Caccia.

Ore 10:00 Giovanni Galli e Marco Rossi presentano i loro Setter Inglesi a cura di Arci Caccia Grosseto. Stand Arci Caccia.

Ore 11:00 Ivonio Santi presenta la sua muta di Segugi per la caccia al cinghiale a cura di Arci Caccia Grosseto. Stand Arci Caccia.

Ore 14:00 Leonardo Borselli presenta i suoi Pointer a cura di Arci Caccia Grosseto. Stand Arci Caccia.

Ore 15:00 Franco Dei, Claudia Dei e Antonello Chelini presentano i loro Epagneul Breton a cura di Arci Caccia Grosseto. Stand Arci Caccia.

Ore 16:00 Federico Vannucci mostra lo Springer Spaniel a cura di Arci Caccia Grosseto. Stand Arci Caccia.

 

Torna su