Skip to content

Piemonte: cambio della guardia in Arci Caccia Biella

In data 13 luglio ore 10,00 presso il circolo bocciofilo di Cavaglià (Bi), si è tenuto il congresso straordinario, da dove è emersa una nuova classe dirigente per il Comitato Provinciale di Biella dove, forti di una nuova adesione alla nostra associazione di circa 120 soci, si è reso necessario riunire un’assemblea straordinaria per eleggere il nuovo Direttivo. Dopo un ampio dibattito, davanti a circa una cinquantina di soci sono stati eletti nel nuovo comitato direttivo i seguenti militanti.

Direttivo:

Padovan Davide, Zerbola Daniele, Battaglin Fiorenzo, Morezzi Claudio, Gasperini Silvano, Antoniotti Cristiano, Corsetti Angelo, Givonetti Ugo, Massarotto Luigi, Ugolini Filippo, Loiudice Donato.

Revisori:

Ballario Dario, Careddù Antonietta, Fresi Pasqualino.

Garanti:

Giorsa Elvio, Osti Richiard.

Subito riunitosi lo stesso a eletto:

Presidente Padovan Davide

Vice Presidenti:

Corsetti Angelo,

Zerbola Daniele

Da questa operazione attualmente si passerà da circa 20 soci a 140, con la nascita di sei nuovi Circoli in aggiunta allo storico circolo di Pray gestito dal Presidente Provinciale uscente Giorsa Elvio che in tutti questi anni a contribuito a tenere viva la nostra Associazione nella Provincia Di Biella. I circoli di nuova costituzione sono siti nei comuni di: Brusnengo, Cambursano, Cavaglià,Cossato, Curino, Pettinengo. 

Torna su