skip to Main Content

Toscana: i soci del Circolo di Castelnuovo dell’Abate ripuliscono dai rifiuti un tratto della strada della Badia di Sant’Antimo

Il 25 di Aprile i cacciatori del Circolo Arci Caccia di Castelnuovo dell’Abate, si sono messi a disposizione per ripulire la parte della Strada Provinciale della Badia di Sant’Antimo che va dal Ponte di Ribusuoli all’Abazia di Sant’Antimo; un percorso di oltre 4 km. Una giornata dedicata alla natura e all’amore per il proprio territorio.
Dalla banchina sono stati raccolti più di 40 sacchi di spazzatura, oltre ad uno scooter, uno scaldabagno e altri oggetti di arredo casalingo. Un intervento utile e di estrema importanza, per ripulire uno dei tratti di strada più belli e panoramici del Comune di Montalcino. Una bella giornata, un’ammirabile iniziativa, per fare del bene all’ambiente e per trascorrere un po’ di tempo insieme, visto che a causa del Covid a lungo non è stato possibile. Il Presidente del Circolo Arci Caccia di Castelnuovo dell’Abate, Francesco Guerri, ci tiene a ringraziare vivamente tutti i partecipanti per aver messo a disposizione il loro tempo. Un ringraziamento particolare va anche al Sindaco di Montalcino Silvio Franceschelli che ha reso possibile l’iniziativa consentendo il conferimento dei materiali raccolti presso le strutture del Comune.

Back To Top