skip to Main Content

Tempo di Congresso: una tessera una Associazione. ARCI Caccia di Certaldo 15 febbraio si discute e si vota.

 

 

Il Congresso di Certaldo uno dei più importanti Circoli della Provincia di Firenze e della Toscana, per storia e attività, previsto per gennaio è slittato per motivi organizzativi ed è stato fissato formalmente per Giovedì 15 febbraio alle ore 21.00 presso i locali della Saletta Comunale Via 2 Giugno.

Auspichiamo con questa scelta di aver messo i soci nelle migliori condizioni di partecipazione.

I lavori saranno introdotti da Francesco Ganetti Presidente uscente dell’ARCI Caccia di Certaldo, vedranno presenti il Presidente Provinciale di Firenze, Paolo Malquori, il vice Presidente Nazionale delegato alle Regioni dell’Italia centrale Cristian Maffei ed altri dirigenti regionali.

Discussione a tutto campo: scelte venatorie funzionali per la rinascita della piccola selvaggina, gestione delle ZRC, politiche per gli ungulati. Cosa fa e come opera l’ATC, chi lavora per la caccia e chi per altri interessi. Inoltre si parlerà di vigilanza, di lotta al bracconaggio, e poi di attività sportive: con la cinofilia venatoria ed espositiva vanto dell’ARCI Caccia in Toscana ed in Italia, un primato indiscusso malgrado qualche dispetto di chi ha bisogno di mille sigle perché non ha il coraggio di dire cosa c’è scritto sulla sua tessera.

 

 

Back To Top