vai al contenuto principale

Nelle Province toscane si discute dei nuovi ATC

Lunedì 19 dicembre, a Firenze in Via Mercadante, presso la sede dell’ARCI Caccia, si è svolta una riunione del Direttivo Provinciale con i Circoli di Firenze.

La discussione ha permesso di aggiornare il quadro dei rapporti interni all’Associazione, quelli con le altre Associazioni venatorie, con la CCT e anche di approfondire la conoscenza della nuova legge regionale, illustrata dal Presidente Paolo Malquori.

Nella discussione, Malquori ha presentato anche i candidati a rappresentare l’ARCI Caccia di Firenze negli ATC, di riferimento della Federazione.

Il Direttivo ha individuato le caratteristiche che dovranno avere i rappresentanti dell’ARCI Caccia di Firenze per gli ATC 4 e 5. Il Direttivo ha avviato una consultazione dei Circoli, cosicché saranno raccolte nel modo migliore le indicazioni.

Dopo il confronto con le altre Associazioni venatorie e anche con le altre rappresentanze delle categorie presenti negli ATC, il Comitato di Firenze affronterà la possibilità di integrare con ulteriori proposte di nominativi, le proprie presenze negli ATC, se ci sarà lo spazio.

Avviato il confronto anche nell’ARCI Caccia Federazione Provinciale di Pistoia, con una riunione dei Circoli tenutasi il 28 dicembre e che ha informato dei rapporti interni all’Associazione, ha definito la linea che il provinciale dovrà tenere nei confronti delle altre associazioni ed ha svolto una prima analisi sulla nuova legge, approfondendo il tema della rappresentanza che dovrà avere l’ARCI Caccia nell’ATC di Pistoia.

Le riunioni hanno permesso, nella tradizione di affetto delle grandi famiglie, gli Auguri per il Nuovo Anno.

Torna su