vai al contenuto principale

Marche: Arci Caccia interviene sulla crisi dell ATC MC1

ANCHE NELLE MARCHE LA GESTIONE A GUIDA FEDERCACCIA COMINCIA A DARE I SUOI “FRUTTI” – NELL’ ATC MC1 IL BILANCIO IN ROSSO COSTRINGE ALLE DIMISSIONI DIVERSI COMPONENETI DEL COMITATO DI GESTIONE

 Più volte, in riferimento alla gestione venatoria, abbiamo assistito al grido di Federcaccia Marche “Macerata va presa d’esempio”. Fortuna!

Apprendiamo in data odierna, dal quotidiano Vivere Macerata, che i componenti del comparto agricolo, parte degli ambientalisti ed alcuni rappresentanti delle Istituzioni, si sono dimessi dal comitato di gestione dell’ATC maceratese, l’ MC1,  perché i conti non tornavano. Dopo più di vent’anni di gestione a “senso unico” possiamo dire che le politiche dell’Associazione che governa il 90% degli AATTCC marchigiani hanno fallito? Tra chi fallisce, chi fallirà presto e chi cerca di resistere frugando nelle tasche dei soci (aumento quota), crediamo di si. O forse vi è ancora qualche nostalgico che tenta di salvare il Titanic barcollante dalle acque gelide? Siamo curiosi delle dichiarazioni di Federcaccia in merito a tale grave questione e, nel frattempo, ci uniamo alla richiesta di Coldiretti di Commissariare quanto prima l’ATC MC1 per voltare pagina.

Ad maiora

 

Il Presidente Arci Caccia Marche
F.to Gabriele Sperandio

Torna su