skip to Main Content

Cinofilia Sportiva Amatoriale ARCI Caccia

 

 

Appuntamento a Vicenza, siamo al nastro di partenza. Fervono i preparativi delle ultime ore. Mentre si avverte l’interesse crescente a questo interessante appuntamento animale all’HIT Show. Anche il settore nazionale Cinofilia Sportiva Amatoriale ha fatto e farà la sua parte. Presso lo stand unitario, nello spazio ARCI Caccia sarà presente nei giorni di fiera il rappresentante della Smarty Dog che illustra a quanti interessati la linea dei prodotti per una puntuale alimentazione del nostro amico Fido, del nostro compagno delle prove, delle esposizioni, a caccia parte della nostra vita quotidiana, della famiglia.

Buona alimentazione, buona preparazione danno la somma delle attenzioni che permettono il benessere dei nostri amici a quattro zampe.

Così allo stand si parlerà di nutrizione, ma anche grazie alla presenza di giudici, addestratori, organizzatori cinofili dell’ARCI Caccia, si parlerà di preparazione, educazione e del piacere che da prima ai cani e poi a noi vederli correre, volare nei campi, nei boschi a cercare un “fiato” una “traccia” per sentirsi orgogliosi di vivere da cacciatori.

Nello stand unitario si parla di caccia, di cani, si beve un bicchiere.

È il piacere di stare insieme di voler bene all’ambiente, alla vita, al futuro che vogliamo trasmettere con lo “sporta” della natura, la borsa ecologica …

Sosteniamo la campagna per contrastare il consumo del suolo, e diamo l’attenzione e sensibilità alla vita dei nostri amici fedeli. È questo e molto altro la grande famiglia dei cinofili, dei cacciatori. Ci dispiace per chi ci vuole male

Brindiamo insieme per augurare a tutti gioia e prosperità.

Back To Top