Campania: mercoledì 2 aprile si è svolto il Consiglio Regionale dell’Associazione
Mercoledì 2 Aprile2025, presso l’aula consiliare del comune di Liveri (Na), alle ore 18, in seconda convocazione, si è riunito il Consiglio Regionale dell’Arci Caccia della Campania per discutere i seguenti punti posti all’ordine del giorno: Bilancio Consuntivo 2024, Campionato regionale caccia pratica e Memorial Giuseppantonio Luongo, Campionato regionale per cani da seguita su cinghiale.
Dopo la relazione al bilancio consuntivo 2025 del Presidente regionale, si è discusso della Bozza del proponente Calendario Venatorio 2025/2026, già sottoposta nel corso della riunione del Comitato Tecnico Faunistico Venatorio regionale del 1 Aprile 2025 (osservazioni alla bozza del calendario), del tesseramento 2025, della emergenza di Peste Suina Africana (PSA), che ha colpito la Campania e, in particolare, la Provincia di Salerno.
Dopo la discussione degli argomenti suesposti, approvati all’Unanimità dal consiglio regionale, alle ore 19,30 è intervenuto il Sindaco del Comune di Liveri Ing. Raffaele Coppola; nel rivolgere il suo saluto personale e quello dell’Amministrazione comunale, ha voluto presentare un sincero ringraziamento per le iniziative e il fecondo lavoro svolto dai Dirigenti regionali Arci Caccia in provincia di NAPOLI e nel resto della regione Campania a favore dei cacciatori, rinnovando l’impegno, la collaborazione e la disponibilità della Civica Amministrazione con l’ARCI CACCIA.
Dopo il saluto del Sindaco, viene offerta dal Comitato regionale Arci Caccia Campania una targa ricordo all’Ing. Raffaele Coppola, Sindaco di Liveri (Na).