Campania: Domenica 10 settembre Expo a Sant’Arsenio (SA)
D0MENICA 10 Settembre 2023 si è svolta con ottimo successo la 1^ Esposizione amatoriale canina “Città di Sant’Arsenio” aperta a cani di razza e meticci, la manifestazione è stata organizzata dall’Amministrazione Comunale, con la fattiva collaborazione della Federazione Provinciale Arci Caccia di Salerno e l’Associazione “Sole e Acciao”.
Folta la partecipazione di pubblico e di 70 cani, che hanno partecipato alla manifestazione amatoriale cinofila che si è svolta nei giardini della villa comunale, durante l’esposizione è stata effettuata a cura del Servizio Veterinario della ASL l’applicazione gratuita del chip e l’iscrizione gratuita all’anagrafe canina di 20 cani .
Al termine della prova tutti i proprietari conduttori dei cani che hanno partecipato alla esposizione è stata offerta dall’Amministrazione comunale di Sant’Arsenio una medaglia ricordo.
Luigi Botta, Presidente della Federazione Provinciale Arci Caccia di Salerno ringrazia il Sindaco del comune di Sant’Arsenio Dott. Donato Pica e il consigliere delegato Giosi Amabile che hanno ideato e messo in piedi l’evento, il Giudice cinofilo Arci Caccia Dr. Angelo Retta, le Guardie Venatorie Arci Caccia, i volontari del gruppo di Protezione Civile comunale e l’Associazione “A.Vo.Sa – Adv Anpass” che si sono prodigati per rendere possibile la riuscita della manifestazione.