Skip to content

Campania: CAMPIONATO REGIONALE PER CANI DA SEGUITA SU CINGHIALE

Nei giorni 10 e 11 Maggio 2025 si è svolto, presso la Z.A.C .“Corrado Gallo “ di Giffoni Valle Piana (Sa), il Campionato Regionale Arci Caccia Campania , prova pratica sui cinghiali per segugi, Cat. SINGOLO e Cat. COPPIE.
Le prove sono state organizzate dal Comitato Regionale ARCICACCIA Campania.
Durante la gara si sono avvicendate Singoli e Coppie di segugi, dal valore zootecnico elevato, che hanno entusiasmato la Giuria.
Questa la classifica finale:
CATEGORIA SINGOLO
1° MEO ELVIRO con Punti 155 MB
2° DELLI GATTI RAFFAELE con Punti 150 MB
3° DE MARIA LUCIO con Punti 150 MB
CATEGORIA COPPIE
1° MEO ELVIRO con Punti 162 MB
2° ORLACCHIO COSIMO con Punti 160 MB
3° SARNO CARMELO Punti 145
Un ringraziamento particolare va alla Giuria, composta da Francesco Paolo Festa e Cosimo Serra che, con professionalità e passione, hanno giudicato le prove.
Si ringraziano, inoltre, Michele Di Feo, Componente Ufficio di Presidenza, Delegato Arci Caccia Campania, Responsabile Organizzativo del Campionato Regionale, e Antonio Troisi Arci Caccia di Giffoni Valle Piana e Guardia Venatoria, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti per la fattiva collaborazione e la ottima organizzazione della manifestazione.
La cerimonia di premiazione, curata nei minimi particolari dall’ARCICACCIA CAMPANIA, si è svolta alla fine del Campionato Regionale, sul campo di gara, domenica11 Maggio 2025.
Il Presidente Regionale ARCICACCIA Campania, Luigi Botta, nel suo intervento conclusivo, ha ringraziato a nome dell’Arci Caccia Campania tutti i concorrenti che hanno partecipato al Campionato, auspicando che tali competizioni abbiano seguito anche in un prossimo futuro.

Torna su