vai al contenuto principale

Arci Caccia Siena scrive ai propri iscritti

In vista dell’inizio del tesseramento, la Federazione Provinciale di Siena scrive ai propri iscritti, per fare chiarezza e comunicare ai cacciatori senesi la lista delle opportunità e dei servizi offerti dagli uffici provinciali:

Caro iscritto,

ti scriviamo per confermarti che l’Associazione è impegnata in attività, riunioni per la preparazione della stagione venatoria e sui temi della gestione faunistica.

Anche quest’anno l’attività cinofila è stata corposa partecipata e prosegue con successo.

Alcuni dirigenti “migrati” verso altra associazione propongono la tessera dell’ANUU per quanto è dato sapere un’associazione venatoria con l’annessa assicurazione per la caccia.

L’impegno dell’ARCI Caccia a Siena e in tutta Italia è quello di rafforzare l’ARCI Caccia e il ruolo dei suoi iscritti e dare loro la titolarità di una rappresentanza negli ATC diretta e non per conto di terzi come qualcuno pensava di fare. Più è forte l’ARCI Caccia più è trasparente l’unità della associazioni venatorie. L’ARCI Caccia è nella Federazione UNITARIA dei cacciatori la FE.NA.VE.RI con le altre associazioni federate anche in Toscana.

Ti invitiamo a rivolgerti alla sede dell’ARCI Caccia di Siena Strada Massetana Romana, n° 18 lotto 3 – Tel. 0577/271571 – email: info@arcicacciasiena.it per le tue esigenze per la caccia (rinnovo licenza, tessera assicurativa, bollettini, informazioni) come negli anni precedenti ci sarà la collaborazione della segretaria Simona presente negli orari di ufficio 9.00 -12.30 /15.30 -19.00 al pubblico e al numero 0577/271571.

Colgo l’occasione per informaTi, che il giorno 21 giugno ore 21.00 presso il Circolo Arci di Fontebecci si terrà un’assemblea aperta a tutti i soci arci caccia del Circolo di Siena Centro. Sarà presente anche il Vice-Presidente Nazionale Christian Maffei.

Vista l’importanza dell’evento sarebbe gradita la partecipazione.

 

In fede

 

Il Coordinatore

Sirio Bussolotti

lettera iscritti Siena

Torna su