vai al contenuto principale

Anche in Toscana scegli la tessera per un futuro da protagonisti: quella dell’ARCI Caccia

Funziona a pieno regime la straordinaria macchina alimentata dai tanti dirigenti, militanti e volontari impegnati ad organizzare le iniziative dell’associazione in Toscana, in continuità ed armonia con quanto sta avvenendo nelle altre regioni italiane.

Dilettevole ed utile” si coniuga in ARCI Caccia ad esempio con il mix tra la voglia di costruire nei fatti le migliori condizioni per l’unità tra le associazioni venatorie nazionali riconosciute e tanta attività sportiva ricreativa per i cacciatori, cinofili e le loro famiglie.

Così, tante feste sono in preparazione per stare insieme, discutere, festeggiare sotto le bandiere dell’ARCI Caccia.

A Empoli il 18 aprile si è tenuto un importante dibattito alla presenza del Presidente Nazionale Sergio Sorrentino, dell’Assessore all’Agricoltura Marco Remaschi, del presidente dell’ARCI Caccia di Firenze Paolo Malquori, del Consigliere della Regione Toscana Enrico Sostegni.

Prosegue il tour toscano di ascolto dei cacciatori: il 4 maggio a Livorno c’è Sorrentino e a Pistoia l’11 maggio il Vice Presidente Nazionale Christian Maffei, Marco Bargiacchi Presidente Provinciale e Marco Niccolai Consigliere Regionale PD. Successivamente i rappresentanti dell’associazione saranno a Siena, Grosseto, Arezzo affinché le idee dell’ARCI Caccia germoglino in Italia e nelle terre toscane.

Torna su