Skip to content

31° Campionato Provinciale Arci Caccia Salerno e 7° Memorial “Alfonso De Vivo”

Domenica 27 Aprile 2025, presso il campo Addestramento Cani “Tribucchi” di Palma Campania, si è svolto il 31° Campionato Provinciale Arci Caccia Salerno e il 7° Memorial “Alfonso De Vivo”, gara di caccia pratica su quaglie liberate, prova valida per la qualificazione al Campionato Regionale Arci Caccia Campania.

Alla manifestazione cinofila hanno partecipato 30 concorrenti; questa la classifica:

 Campionato Provinciale  ARCI CACCIA SALERNO e 7° MEMORIAL  “A. DE VIVO”

  • INGLESI

1° Classificato RUSSO GIUSEPPE

2° classificato SETTENBRE SABATINO

3° classificato SCUDIERI GAETANO

  • CONTINENTALI

1° classificato CASCELLA CARMINE

2° classificato DONNARUMMA GIOVANNI

3° classificato CIOFFI MARIO

Al cacciatore Cascella Carmine, 1° classificato del barrage finale, è stato assegnato il   7° Memorial “Alfonso De Vivo”.

Alla cerimonia di premiazione, che si è svolta alla fine della gara sul campo addestramento cani “Tribucchi” di Palma Campania (Na) hanno partecipato: il Presidente della Federazione Provinciale Arci Caccia di Salerno Luigi Botta e la famiglia ”DE VIVO” con  il figlio Francesco.

Il Presidente Provinciale ARCI CACCIA Salerno ha ricordato nel suo intervento conclusivo Alfonso De Vivo, fondatore e Presidente del circolo Arci Caccia “SARRASTRI” di Sarno (SA), e ha ringraziato, a nome dell’Associazione ARCICACCIA ,la famiglia “De Vivo” per il privilegio e l’onore concesso per l’organizzazione del Memorial “Alfonso De Vivo, la Giuria della manifestazione cinofila Bisesti Mario, Russo Antonio, Rendina Enrico, le Guardie Venatorie dell’Associazione, Francesco De Vivo (a cui va un vivissimo ringraziamento), Nozzolino Alfonso e Nappo Marcello.

Si ringraziano altresì   tutti i concorrenti che hanno partecipato alla gara, auspicando che tali competizioni abbiano un seguito anche in un prossimo futuro.

Torna su